
La Provincia di Brindisi, nell'ambito delle attività volte a promuovere lo Sviluppo delle politiche energetiche ambientali finalizzate alla riduzione delle emissioni nocive previste nel PIANO PROVINCIALE DI ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA REGIONALE PER LA TUTELA DELL'AMBIENTE (Asse 8 – linea di intervento d), sta avviando una campagna di incentivazione all'acquisto da parte dei cittadini brindisini di biciclette tradizionali con rottamazione di biciclette inservibili, ai sensi della deliberazione C.P. n. 31/11 del 06/08/08, e conseguente approvazione regionale, avvenuta con deliberazione G.R. n. 2275 del 26/11/08.
Tale intervento sarà accompagnato da ulteriori attività (servizio di bike-sharing, servizio di noleggio biciclette gratuito per chi raggiunge il capoluogo con mezzi pubblici, fermate ferroviarie presso l'Ospedale Perrino di Brindisi e presso la Cittadella della Ricerca di Brindisi) volte a promuovere la mobilità sostenibile, i cui benefici potranno essere goduti, oltre che dai cittadini residenti nel capoluogo di provincia anche dai cittadini residenti su tutto il territorio provinciale.
Nell'ambito delle attività di cui innanzi, la Provincia di Brindisi chiede ai rivenditori autorizzati interessati di fornire la propria adesione per consentire la concessione, da parte della Provincia di Brindisi, di incentivi per l'acquisto di nuove biciclette tradizionali, previa rottamazione di biciclette inservibili.
ENTITA' DEGLI INCENTIVI E DEGLI SCONTI
Le quote di incentivo provinciale e le quote di sconto minimo a carico del rivenditore sono le seguenti:
- incentivo provinciale 50% (entro un massimo di 100 €).
- sconto minimo rivenditore 10%.
(Scadenza per i rivenditori: 6 luglio 2009)
Rivenditore convenzionato:
- PIEMME SUPERBIKE
Via Torpisana, 56 - 72100 Brindisi - tel. 0831 52 11 45 - email:
Avviso pubblicato in data 19 giugno 2009:
Avviso + Manifestazione d'interesse e dichiarazione
(.doc )>>>
Disciplinare + Dichiarazione Acquirente + Dichiarazione venditore
(.doc) >>>