Il Dirigente del Servizio Pianificazione territoriale, Vista la nota prot. n. 609 del 22/01/2015 trasmessa dalI' Autorità di Bacino della Puglia, acquisita agli atti della Provincia di Brindisi in data 10/02/2015 al n. 7182 di protocollo, con la quale si chiedeva a questa Amministrazione il Deposito degli Atti per Consultazione e Pubblicazione relativa al Progetto di Piano Stralcio dell' Assetto Idrogeologico P.A.I. - Assetto Idraulico, Assetto Geomorfologico e Reticolo Idrografico del Territorio comunale di Lequile (LE)
AVVISA
Che è depositato presso il Servizio Tecnico e Pianificazione Territoriale di questa Provincia, in formato elettronico, il Progetto di Piano Stralcio dell' Assetto Idrogeologico P.A.I. - Assetto Idraulico Assetto Geomorfologico e Reticolo Idrografico del Territorio comunale di Lequile (LE).
La documentazione resta depositata per 30 (trenta) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del progetto di Piano P.A.I. di Lequile sul sito ufficiale dell' Autorità di Bacino (www.adb.puglia.it). avvenuto in data 30/01/2015, da cui può essere scaricato informaticamente.
Chiunque sia interessato può prenderne visione e proporre eventuali Osservazioni all'Autorità di Bacino entro un periodo di 45 (quarantacinque) giorni decorrenti dalla data di scadenza del periodo di consultazione.
Il Dirigente
Ing. Sergio RINI