Si comunica che, lo svolgimento della prova selettiva, per la procedura in oggetto si effettuerà il 28 febbraio 2022 alle ore 11.00 presso il Salone di Rappresentanza di questa Provincia, salvo diverse esigenze da parte dell'Amministrazione.
La Commissione all'uopo nominata e costituita con determinazione dirigenziale n. 30 del 13.01.2022, come segue:
- Dr. Maurizio Rella - Dirigente Area 2 - Presidente
- Sig. Floro Fantini- P.O. Area 2- componente
- Dott.ssa Alessandra Papadia- funzionario amministrativo Area 1- componente
- Dr. Renato Rubino, istruttore amministravo, Area 1- segretario verbalizzante
La Commissione, nella seduta del 18.01.2022, ha individuato, ai sensi e per gli effetti dell'art. 7 del vigente regolamento provinciale per la valorizzazione del personale e per il riconoscimento del merito, quale modalità per l'accertamento delle competenze dei candidati ammessi, quella del colloquio, mediante domande scritte da sorteggiarsi, sulle materie indicate dal bando.
I colloqui si svolgeranno nel rispetto di tutte le prescrizioni vigenti per garantire la sicurezza nella fase emergenziale vigente, come da disposizioni in atto.
É obbligatorio esibire il green pass, essere in regola con l'obbligo vaccinale ai sensi dell'art. 1 comma 1 del d.l. n.1 del 07.01.2022, indossare durante tutta la prova selettiva, la mascherina ffp2, nonché osservare le misure ordinarie di igienizzazione mani e distanziamento sociale.
I candidati e le candidate dovranno esibire valido documento di riconoscimento.
Brindisi, 19.01.2022