In riferimento alla presentazione delle autocertificazioni degli impianti termici relativi all’attuale campagna 2016-2017 con scadenza il 31 Marzo 2018 , si ribadisce che tale termine è improrogabile per la trasmissione su supporto cartaceo (modulo C corredato da documentazione a mezzo raccomandata postale A/R e/o consegna manuale presso la Società Santa Teresa S.p.A. - Servizio Impianti Termici, Via Ciciriello, s.n. ex caserma VV.FF 72100 Brindisi, farà fede la data del timbro postale) e per i soggetti “accreditati” dalla Provincia, l’acquisto dei bollini verdi virtuali mediante MAV ON LINE, con trasmissione e inserimento degli impianti termici certificati a mezzo internet in apposito programma di gestione Thermicast entro la data del 30 aprile 2018 .
Si avvisa che i bollini verdi virtuali acquistati e non utilizzati, non potranno essere rimborsati in alcun modo .
Si rammenta che le autodichiarazioni pervenute oltre i termini su indicati non si riterrano valide e pertanto, saranno oggetto di controllo da parte dell’Organismo Tecnico Incaricato.
Gli utenti interessati sono invitati ad adempiere a tale obbligo di legge per non incorrere nelle sanzioni amministrative previste dalla norma vigente in materia.
Il Dirigente
Dott.Pasquale Epifani
Il Responsabile
Per. Ind. Antonio Palma