Servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e di reintegra delle matrici ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti stradali.
(CIG: 1867726041)
A seguito della riserva formulata con avviso del 16/05/2011, si comunica che, in autotutela, con D.D. n. 708 del 06/06/2011 si è proceduto all’annullamento della procedura concorsuale del servizio in oggetto indicato, in uno al Bando di gara oggetto di impugnativa.
Per quanto sopra, le offerte presentate dalle ditte partecipanti, poiché non più compatibili con il nuovo bando di gara, approvato con la Determinazione Dirigenziale sopra indicata, possono essere ritirate direttamente dai propri Rappresentanti Legali o restituite da parte di questa P.A. a seguito di formale richiesta da parte delle stesse Società.
Si comunica, inoltre, che contestualmente al presente avviso, viene ripubblicato con le stesse modalità del precedente bando di gara, nuovo bando di gara opportunamente integrato e modificato, anche nelle prescrizioni impugnate, unitamente al capitolato speciale d’oneri e allo schema di convenzione.
Il Dirigente del Servizio
(Dott.Ing. Vito Ingletti)