Lavori di manutenzione straordinaria del piano viabile mediante rifacimento del tappetino di usura e ove necessario anche di risagoma di alcune strade provinciali del “settore centro”. –Anno 2009-.
CUP: I57H09000820001 - CIG: 0491569790
Si informa che le operazioni relative alla gara dei lavori in oggetto, si terranno nella giornata di lunedì 20 settembre alle ore 9,00 secondo piano –Servizio Viabilità e Mobilità-.
Si precisa, altresì, che la Commissione a completamento della verifica della documentazione amministrativa, procederà a sorteggiare un numero di offerenti pari al 10% del numero dei concorrenti ammessi arrotondato all’unità superiore per la verifica dei requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnico-organizzativa (art.48 del D.Lgs.163/2006 e s.m.i.), mediante immediato riscontro dei dati risultanti dal casellario informatico dell’Osservatorio, istituito c/o l’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici.
Conseguentemente, la Commissione, procederà all’apertura delle buste contenenti le “offerte economiche”, presentate dai concorrenti non esclusi dalla gara ed all’aggiudicazione provvisoria dell’appalto.
IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE
-Ing.- Vito INGLETTI-