Di seguito alla richiesta di chiarimenti formulata da una Società interessata all’appalto di che trattasi, si forniscono i seguenti chiarimenti e si riportano di seguito le seguenti modifiche e rettifiche al disciplinare di gara della procedura di gara di cui all’oggetto.
Alla pag. 9 a partire dall’ultimo capoverso che ha inizio con:
“Successivamente, una commissione giudicatrice nominata ai sensi dell’art. 84 del D.lgs 12.04.2006, n. 163 dall’amministrazione aggiudicatrice, procede, in una o più sedute riservate, sulla base della documentazione contenuta nella busta “C – Offerta tecnica”………………………..”
fino alla fine della pag. 10, il testo viene così modificato e sostituito:
Successivamente, una commissione giudicatrice nominata ai sensi dell’art. 84 del D.lgs 12.04.2006, n. 163 dall’amministrazione aggiudicatrice, procede, in una o più sedute riservate, sulla base della documentazione contenuta nella busta “B – Offerta tecnica”:
¨ Alla valutazione delle proposte in variante o migliorative delle condizioni poste a base di gara presentate dai concorrenti sulla base di quanto richiesto negli atti di gara e nei documenti inerenti il servizio e all’assegnazione dei relativi punteggi;
Successivamente, in seduta pubblica, la cui ora e data sarà comunicata ai concorrenti con almeno 5 giorni di anticipo, la Commissione procederà a comunicare la graduatoria dei concorrenti e proclamare l’aggiudicazione provvisoria.
Prima della stipulazione del contratto l’aggiudicatario dovrà produrre la documentazione comprovante il possesso dei requisiti dichiarati.
Fermo restando tutto il resto, la presente modifica al disciplinare di gara viene pubblicata sul Sito Internet e all’Albo Pretorio dell’Ente per farne parte integrante e sostanziale del bando di gara di che trattasi.
Il Dirigente del Servizio
(Dott.Ing. Vito Ingletti)
Vedi anche: avviso del 19/10/2010