Seguici su   facebook  Instagram  YouTube  Consiglio                       -

Redazione progetto, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e servizi tecnico-amministrativi, lavori di completamento della circonvallazione di Cisternino, tra le Vie per Fasano e per Locorotondo.

Con riferimento a quesiti pervenuti a questa stazione appaltante per l’affidamento del servizio di cui trattasi, si comunica che:

Risposta a quesito n. 1, registrato al prot. n. 78437 del 27.09.2011.

 

Domanda: Il possesso del fatturato globale previsto al punto 14.2.a) del bando di gara deve riferirsi ad un importo pari a 2 volte l’importo presunto previsto per lavori, riportato al punto 5.3 del bando di gara?

 

Risposta: No. Il suddetto requisito non dovrà riferirsi all’importo stimato dei lavori cui si riferisce la prestazione (punto 5.3 del bando), come erroneamente riportato, a causa di un mero errore di trascrizione.

Tale requisito, relativo al possesso del fatturato globale per servizi attinenti all’architettura ed all’ingegneria, espletati negli ultimi cinque esercizi antecedenti la pubblicazione del bando, dovrà riferirsi ad un importo pari ad almeno 2 volte l’importo complessivo del servizio previsto a base d’asta, di cui al punto 5.4 del bando di gara.

Pertanto, i concorrenti dovranno dichiarare alla lettera a) della dichiarazione sostitutiva prevista al punto 3) del disciplinare di gara, il possesso di un fatturato globale per servizi attinenti all’architettura ed all’ingegneria, espletati negli ultimi cinque esercizi antecedenti la pubblicazione del bando, per un importo pari a 2 volte l’importo complessivo del servizio previsto a base d’asta (punto 5.4 del bando).

 

Se sei vittima di violenza o stalking, chiama il 1 5 2 2

Responsabile dell’inclusione sociale e
dell’accessibilità delle persone con disabilità
Dott.ssa Fernanda Prete
Tel. 0831 565 228
email: fernanda.prete@provincia.brindisi.it