Seguici su   facebook  Instagram  YouTube  Consiglio                       -

Lavori di ristrutturazione per l’adeguamento alle norme di sicurezza e prevenzione incendi dell’edificio sede dell’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e la Ristorazione  "S. Pertini" (già "C. Braico") di Brindisi - 3° Stralcio Funzionale.

Con riferimento alla richiesta trasmessa via fax da codesta Ditta in data 14.12.2009, si comunica che è possibile effettuare la presa visione della documentazione relativa alla gara di cui in oggetto, di cui al paragrafo 1, punto 11, del disciplinare di gara, anche da parte di un procuratore speciale o un delegato del titolare dell’impresa.

Il soggetto delegato dovrà essere munito di apposita delega redatta nelle forme prevista dalle vigenti norme ed autenticata tramite pubblico ufficiale legalizzante che, ai sensi dell’art. 30 del DPR 445 del 28.12.2000, potrà anche essere un competente funzionario comunale.

Inoltre nella delega dovrà essere indicato esplicitamente l’oggetto, con riferimento alla presa visione della documentazione e del rilascio della relativa attestazione, necessaria per la partecipazione alla gara d’appalto di cui trattasi, che sarà rilasciata dal Responsabile Ufficio Gare e Contratti di questa Provincia.

Il Centro Elaborazione Dati, che legge per conoscenza, è invitato a provvedere alla pubblicazione della presente risposta sul sito internet di questa Provincia.

 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
dott. arch. Pietro CALABRESE

V.TO IL DIRIGENTE
Dott. ing. Sergio M. RINI

Se sei vittima di violenza o stalking, chiama il 1 5 2 2

Responsabile dell’inclusione sociale e
dell’accessibilità delle persone con disabilità
Dott.ssa Fernanda Prete
Tel. 0831 565 228
email: fernanda.prete@provincia.brindisi.it