Contributi per la realizzazione di sistemi di trattamento appropriato di reflui domestici o assimilati e trattamento e recupero di acqua piovana.
Termine ultimo invio domande: 19 dicembre 2013.
Programma operativo FESR 2007-2013. Erogazione contributi per la realizzazione di sistemi di trattamento appropriato di acque reflue domestiche e trattamento e recupero di acqua piovana – Terza Edizione – BURP n. 124 del 19 settembre 2013
SOGGETTI PRIVATI e/o persone fisiche
Realizzazione di sistemi di trattamento appropriato per gli scarichi di acque reflue domestiche, provenienti da insediamenti isolati,di consistenza inferiore a 10.000 A.E., con annessa la realizzazione, eventuale,di sistemi di trattamento e recupero di acqua piovana da realizzarsi ad opera di soggetti privati. Adozione Avviso pubblico - 3ª edizione. (Determinazione del Dirigente Servizio Tutela Acque n. 56 del 09 settembre 2013)
La domanda, completa della documentazione di cui all’art. 9 dell’Avviso Pubblico pubblicato sul BURP n. 124 del 19 settembre 2013, dovrà essere inviata, secondo le modalità indicate all’art. 8 dello stesso Avviso, a:
Provincia di Brindisi – Servizio Ambiente, via Annibale De Leo n. 3 72100 Brindisi entro il 19 dicembre 2013 a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento o mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero essere consegnata a mano a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento o mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero essere consegnata a mano.
Sul plico dovrà essere riportata a pena di esclusione la seguente dicitura:
PO FESR 2007-2013 - Asse II - Linea d’Intervento 2.1 - Azione 2.1.3.
“Realizzazione di sistemi di trattamento appropriato per gli scarichi di acque reflue domestiche o assimilate alle domestiche, provenienti da insediamenti isolati, di consistenza inferiore a 10.000 A.E., in aree non ricadenti negli agglomerati individuati dal PTA, con annessa la realizzazione, eventuale, di sistemi di trattamento e recupero di acqua piovana, da realizzarsi ad opera di soggetti privati e/o persone fisiche”.
E’ fatto espressamente divieto, per i richiedenti, di partecipare al presente Avviso con due o più domande di ammissione a contributo. A pena di esclusione di tutte le domande presentate, ciascun soggetto richiedente potrà partecipare al presente Avviso con una sola domanda di ammissione a contributo, relativa ad un solo intervento.
PERSONE GIURIDICHE e/o micro e piccole Imprese
Realizzazione sistemi di trattamento appropriato di reflui domestici od assimilati ai domestici, provenienti da attività di servizi e di micro/piccole imprese manifatturiere, di consistenza inferiore a 10.000 A.E., e/o realizzazione di sistemi di trattamento e recupero di acqua piovana. Adozione Avviso pubblico - 3ª edizione..(Determinazioni del Dirigente Servizio Tutela Acque n. 55 del 09/09/2013 e n. 67 del 25/09/2013).
Rettifica art. 10 Avviso (.pdf)
La domanda, completa della documentazione di cui all’art. 9 dell’Avviso Pubblico pubblicato sul BURP n. 124 del 19/09/2013, dovrà essere inviata, secondo le modalità indicate all’art. 8 dello stesso Avviso, a:
Provincia di Brindisi – Servizio Ambiente, via Annibale De Leo n. 3 72100 Brindisi entro il 19 dicembre 2013 a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento o mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero essere consegnata a mano.
Nel caso di interventi relativi a sistemi di trattamento appropriato di reflui domestici od assimilabili , sul plico dovrà essere riportata a pena di esclusione la seguente dicitura:
PO FESR 2007-2013 - Asse II - Linea d’Intervento 2.1 - Azione 2.1.3.
“Realizzazione di sistemi di trattamento appropriato di reflui domestici od assimilati ai domestici, provenienti da attività di servizi e di micro e piccole imprese manifatturiere, isolate, di consistenza inferiore a 10.000 A.E., non ricadenti negli agglomerati individuati dal PTA”.
Nel caso di interventi relativi a sistemi di trattamento e recupero di acqua piovana , sul plico dovrà essere riportata a pena di esclusione la seguente dicitura:
PO FESR 2007-2013 - Asse II - Linea d’Intervento 2.1 - Azione 2.1.3.
“Realizzazione di sistemi di trattamento e recupero di acqua piovana, da realizzarsi ad opera di micro/piccole imprese”.
E’ consentito, per i richiedenti, partecipare al presente Avviso, anche con due domande diammissione a contributo, relative ad interventi diversi, di una o dell’altra tipologia ammesse(rif. art.3 dell’Avviso).
Per informazioni:
tel: 0831565435